Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Clauzetto con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non è ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e adattata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Clauzetto che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Clauzetto ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese della provincia che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Clauzetto.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!