Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Castelnovo ne' Monti.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Castelnovo ne' Monti ti mette in condizione di avere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

In più anche quando si pubblica un avviso per affittare un appartamento, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si incorre in multe anche cospicue. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castelnovo ne' Monti?

È sufficiente contattare il il numero indicato qui di fianco o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Castelnovo ne' Monti.

Una volta che avrai comparato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Castelnovo ne' Monti?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica a Castelnovo ne' Monti ti assicurerai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Castelnovo ne' Monti