Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Castelnovo ne' Monti. Questo documento viene redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi collegati alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Castelnovo ne' Monti non attendere un minuto di più: chiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Castelnovo ne' Monti.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Castelnovo ne' Monti?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Castelnovo ne' Monti.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice e conveniente!.

Ottieni svariati Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Castelnovo ne' Monti.