Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Castelnuovo Belbo rende possibile avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi in virtù della serie di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Castelnuovo Belbo consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc è certamente un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!