Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori all'interno degli ambienti può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per combattere la propagazione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Fra gli interventi di isolamento acustico a Castelnuovo Belbo più richiesti troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Suoni sgradevoli proventienti dall'esterno o causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, come conseguenza del non riposo. Isolando acusticamente le pareti, il soffitto e il pavimento è possibile contrastare in modo considerevole la propagazione di rumori. Oltre a ciò, un buon isolamento acustico garantisce anche un comfort climatico ottimale.

Liberati da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Ditte di Castelnuovo Belbo saranno capaci di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Castelnuovo Belbo è il servizio che ti consente di analizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Castelnuovo Belbo dà la possibilità di studiare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore causato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, in grado di rispondere le tue esigenze.

Ricevi uno o pi preventivi dalle aziende della tua città!