Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Castelnuovo Calcea è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, vale a dire che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano parecchie specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e misurano, all'incirca, due millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti si deve fare qualcosa per agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelnuovo Calcea. La difficoltà maggiore, quindi, è fermare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Castelnuovo Calcea. Chiamando il numero di telefono o completando il form che trovi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Castelnuovo Calcea ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelnuovo Calcea