Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Moasca è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente L'attacco di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • sepsi e cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama ora per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Moasca.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti serve fare qualcosa per agire su ogni stadio di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Moasca. La difficoltà più persistente, in effetti, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Moasca. Chiamando il numero telefonico oppure riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Moasca ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Moasca