Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Agliano Terme è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante vi siano numerosi tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, più o meno, due millimetri.

Di solito sono collocati nelle zone del corpo più coperte, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animali bruni che sono soliti muoversi rapidamente. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Agliano Terme. La maggiore difficoltà, quindi, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Agliano Terme. Contattando il numero oppure completando il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Agliano Terme ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Agliano Terme