Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico casa: per quale motivo effettuare i lavori?

La Legge 447/95 stabilisce i requisiti acustici degli edifici, fornendo le prestazioni minime di isolamento da rumori. Può succedere, tuttavia, che i criteri delle soglie di abbattimento del rumore, stabiliti per legge, siano insufficienti a garantire il riposo e si abbia quindi il bisogno di eseguire opere di insonorizzazione a Castelnuovo di Conza. Eseguire lavori di isolamento acustico consente di eliminare la diffusione di rumori, soprattutto quando questi siano continuativi e forti, al punto da disturbare il riposo e le attività quotidiane. Utilizzando tecniche e materiali innovativi nel settore edile è possibile

In quale maniera isolare una stanza?

Per isolare acusticamente un edificio nel comune di Castelnuovo di Conza bisogna in primo luogo rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi consente di far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico vengono, quindi, effettuate intervenendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Come usufruire del nostro servizio Isolamento Acustico Castelnuovo di Conza

Isolamento acustico Castelnuovo di Conza è il servizio che ti consente di essere contattato da differenti ditte della tua zona per analizzare un preventivo di spesa riguardo i lavori di insonorizzazione ed isolamento acustico negli edifici.
Per esaminare in modo gratuito i preventivi e senza obblighi di impegno, ti basterà inoltrare la tua richiesta tramite il modulo che visualizzi online oppure rivolgiti ai nostri operatori tramite l'apposito numero telefonico.

Visiona vari preventivi dalle imprese della tua zona!