Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Poggio Nativo è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tanti gli individui che, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci adesso per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Poggio Nativo.

In che modo eliminare le pulci?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti diventa necessario andare ad intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Poggio Nativo. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare la generazione delle pulci. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si accentrano soprattutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Poggio Nativo. Contattando il numero telefonico oppure compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Poggio Nativo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Poggio Nativo