Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Castelnuovo di Porto: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Castelnuovo di Porto?

Termografia Castelnuovo di Porto ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Castelnuovo di Porto: scopri i vantaggi!

Le termografie a Castelnuovo di Porto rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Castelnuovo di Porto sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!