Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Castelnuovo Magra?

Abbattere un albero non è una cosa facile, necessità di molte cautele e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Castelnuovo Magra è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono capaci di affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone contatta un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è necessario far presente al Comune di competenza la volontà di rimuoverlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli dunque solo imprese certificate come quelle che potrai trovare tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Castelnuovo Magra?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Castelnuovo Magra.