Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Ortonovo?

Abbattere alberi non è una cosa da improvvisare, richiede molte cautele e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi ad Ortonovo è di estrema importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti hanno le competenze per risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a contattare un’impresa certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata è indispensabile comunicare al comune d' Ortonovo l'intenzione di rimuoverlo o chiedere una formale autorizzazione prima di procedere come in tutti i casi in cui l'area sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere praticata solo da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte certificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Ortonovo?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere un brevissimo lasso di tempo per ricevere i preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante opportunità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi ad Ortonovo.