Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Richiedi preventivi gratuiti per la manutenzione del verde!

Pensiamo alla cura del tuo giardino, assicurandoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Castelnuovo Magra. I nostri collaboratori, operai specializzati e attivi nell'intera provincia, si prenderanno cura dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini Castelnuovo Magra ti dà l'opportunità di confrontare in maniera gratuita preventivi per la manutenzione del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Castelnuovo Magra si occupa di vari servizi relativi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Eseguiamo ogni intervento che riguarda la manutezione ordinaria e straordinaria del tuo spazio esterno, quali taglio erba, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio potrai ricevere preventivi gratuiti per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Castelnuovo Magra su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori a Castelnuovo Magra ti proporranno pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati secondo le necessità delle specie arboree. Fra i vari servizi offerti, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, antiparassitari, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Castelnuovo Magra avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Castelnuovo Magra