Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti garantisce Manutenzione Giardino ad Ortonovo?

Curare giardini, balconi e spazi verdi esige tempo ed impegno. Creare un proprio giardino comporta necessariamente provvedere alla sua cura, considerando attitudine personale e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di terreno necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Ortonovo offre la possibilità di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori su tutta la provincia di La Spezia. Aziende specializzate nella manutenzione giardini ad Ortonovo e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino con servizi manutenzione, taglio e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ottenere gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle necessità delle specie arboree presenti. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Ortonovo avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tecnica tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Ortonovo?

Manutenzione giardini Ortonovo si occupa di differenti servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di diversi servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento terrazzi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • pulizia spazi verdi;
  • tappeti erbosi;
  • diserbo.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini ad Ortonovo