Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castelnuovo Nigra è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali soluzioni per righe e macchie sul tuo parquet nella zona di Castelnuovo Nigra?

Il parquet ovunque come nella zona di di Castelnuovo Nigra in un appartamento è una soluzione di gran prestigio e versatile. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque struttura il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Castelnuovo Nigra?

Il nostro portale ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Castelnuovo Nigra.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Castelnuovo Nigra: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet