Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet: scopri come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Borgiallo indubbiamente è una soluzione di gran prestigio e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa moderna.

In qualunque stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attrae l'occhio. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Borgiallo?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Borgiallo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Borgiallo è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno