Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Colleretto Castelnuovo?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Righe e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Colleretto Castelnuovo in casa è una scelta elegante e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni tipo di mobilio.

In qualunque immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Colleretto Castelnuovo

Il nostro servizio ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito