Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Castelpagano: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Castelpagano rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Castelpagano si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Castelpagano?

Termografia a Castelpagano ti permette di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Castelpagano.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Benevento e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Castelpagano: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la ricerca di perdite su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Castelpagano localizzare il guasto è semplice e veloce!