Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Circello?

Termografia Circello ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Circello: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Circello rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia a Circello si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia a Circello: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento

Contattaci ora per un preventivo gratuito!