Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Castelraimondo in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta di classe e duttile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che maggiormente attira l'occhio. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per molti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castelraimondo è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castelraimondo

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Castelraimondo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Castelraimondo: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet