Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castelsantangelo sul Nera è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non infesta solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi i soggetti che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiamaci adesso per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Castelsantangelo sul Nera.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti dobbiamo fare qualcosa per agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelsantangelo sul Nera. La difficoltà più grande, difatti, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, riceverai gratis un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castelsantangelo sul Nera. Chiamando il numero o alternativamente completando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Castelsantangelo sul Nera ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelsantangelo sul Nera