Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Montefortino è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano molteplici specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Solitamente sono presenti nelle aree del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Per debellare in modo definitivo questi parassiti si deve fare qualcosa per agire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montefortino. La difficoltà maggiore, dunque, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate maggiormente negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Montefortino. Contattando il numero o alternativamente compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Montefortino ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montefortino