Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il legno rimane uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di cancellare graffi e macchie causati dal trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, in passato, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nell'asportazione di alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo tale da eliminare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Castelsaraceno consente di contattare i professionisti della tua zona e analizzare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Trova i professionisti della tua città!