Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Si può effettuare la levigatura più di una volta?

È possibile eseguire la levigatura parquet a Latronico varie volte e su tipologie di legno diverse. Pertanto, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di pavimento resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Latronico?

Il servizio Levigatura parquet Latronico consente di metterti in contatto con le imprese della tua zona e confrontare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione è suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Latronico