Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di differente grana. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e macchie di colore causati dal trascorrere del tempo. La levigatura può essere effettuata su ciascuna tipologia di legno e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita attraversol'uso di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a San Martino d'Agri consiste nella rimozione di uno strato minimo di parquet, così da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet San Martino d'Agri?

Il servizio Levigatura parquet San Martino d'Agri consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet San Martino d'Agri!