Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Castelseprio è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano più tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali è semplice. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, un paio di millimetri.

Abitualmente sono concentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che si muovono in modo celere. In più, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci vi è la necessità di darsi da fare per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelseprio. La difficoltà più grande, infatti, è arrestare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico sito in stuoie, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Castelseprio. Contattando il numero telefonico o compilando il form che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate di Castelseprio ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelseprio