Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Lonate Ceppino è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che si nutrono di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante esistano molteplici tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Solitamente sono presenti nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Per constatare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti bruni che saltano in modo celere. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario lavorare su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Lonate Ceppino. La maggiore difficoltà, difatti, è fermare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Lonate Ceppino. Contattando il numero oppure completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Lonate Ceppino ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Lonate Ceppino