Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Commercializzato in forma di lastre, il cartongesso non è altro che gesso di cava, materiale economico e facilmente reperibile, compresso e inserito fra 2 fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona versatilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Castelsilano, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa impossibile tramite materiali differenti.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Quali sono i caratteri principali del cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di blocchi aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm ma il formato usato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'uso che se ne deve fare. Inoltre, si possono avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio creato per metterti in contatto con le ditte della tua città, che operano nel territorio della provincia di Crotone.

Utilizzato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere un ambiente in più aree funzionali. Questo materiale è impiegato sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per far fronte a lavori di ristrutturazione di edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Castelsilano?

Questo servizio ti permette di ricevere gratuitamente e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi nel territorio di Castelsilano. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Castelsilano.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, progettando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali dei cartongessisti di Castelsilano