Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Castelspina è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non attacca solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Contattaci all'istante per avere un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Castelspina.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti serve operare su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelspina. La difficoltà maggiore, difatti, è interrompere la riproduzione delle pulci. Una femmina depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Castelspina. Chiamando il numero di telefono o compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Castelspina ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle procedure per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelspina