Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Tramite il servizio Terapia di coppia Castelvetere sul Calore avrai la possibilità di contattare in maniera facile ognuno dei terapeuti della tua zona e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Completa il modello che trovi sulla pagina del sito o in alternativa telefona al numero dedicato. Sarai chiamato gratis al più presto e potrai ottenere eventuali notizie sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è comune che, di conseguenza al passare degli anni, si trasformino le dinamiche peculiari della coppia. Nuovi moventi e condizioni dissimili dalle precedenti provocano disagio e dispiaceri nel la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Fare affidamento al un professionista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia garantisce, differentemente da un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un professionista sa avere. Per mezzo della sua professionalità lavorerà sui problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Castelvetere sul Calore, concede di comprendere le evoluzioni peculiari della coppia, soffermandosi in maniera particolare su ipotetici scontri che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un percorso di analisi del nostro io e dell'altro. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un percorso proficuo e fertile.

Contatta un terapeuta a Castelvetere sul Calore per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solo problemi collegati alla coppia. Iniziare questo percorso ti permette di vedere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La seduta presso un terapeuta è in effetti raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è di certo migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Castelvetere sul Calore dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Castelvetere sul Calore