Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questo tipo anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È dunque essenziale esaminare la condizione fisica del massetto prima di iniziare i lavori.

Cemento stampato Castelvetro di Modena: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è senza dubbio la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detersivo non acido.

Conferendo un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in nessuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Castelvetro di Modena?

Cemento Stampato Castelvetro di Modena è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Modena.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Castelvetro di Modena.

Trova la proposta più vantaggiosa!