Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto diverse applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di avere diverse finture. Dapprima utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Marano sul Panaro.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Marano sul Panaro?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Marano sul Panaro e provincia.

Riempi il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Si possono creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può utilizzare sia per la realizzazione di pavimenti che di pareti verticali, riproducendo l'effetto dei materiali naturali attraverso l'uso di cemento e malta.

Utilizzando il cemento stampato si possono realizzare muri, pannelli, colonne, gradini e qualsiasi tipologia di elemento decorativo ricreando pertanto pareti e particolari di grande impatto estetico, con un costo minore rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno