Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Castiglione del Genovesi avente certificazione Iso significa che essa rispetta i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze dei propri clienti castiglionesi e non solo. L'impiego da parte delle aziende, che sono attive a Castiglione del Genovesi, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e diminuire i costi di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Castiglione del Genovesi avrai la possibilità di ottenere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Castiglione del Genovesi.

Ricevi le proposte e scegli la più vantaggiosa!