Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Castione della Presolana?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e si occupano di rendere esecutive ognuna delle decisioni prese in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Castione della Presolana può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché presenti i requisiti previsti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Castione della Presolana?

Il servizio Amministratore di Condominio Castione della Presolana ti permette di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per la gestione del condominio. Completa il form su questo sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di valutare le spese per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate basandosi su criteri fissi, che non sono influenzati da ipotetici lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non va considerato il canone di locazione, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo dei singoli appartamenti. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri non modificabili quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio di Castione della Presolana per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Castione della Presolana!