Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Castorano?

Cemento Stampato Castorano è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Ascoli Piceno.

Inoltra la tua richiesta completando il modulo che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Castorano.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, sarà sufficiente lavare il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Assicurando un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Castorano?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualunque tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con apposite resine, scegliendo così la finitura che desideri.

Contattaci per avere gratis preventivi per Cemento Stampato Castorano