Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, è sufficiente pulire il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Garantendo un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Offida?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia d'Ascoli Piceno.

Completa la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte d'Offida.

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una superficie monolitica, è assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbacce e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata ad Offida si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno