Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Monsampolo del Tronto?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Monsampolo del Tronto è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerosi coloro che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche la specie umana causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci adesso per ricevere le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Monsampolo del Tronto.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci bisogna adoperarsi per intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Monsampolo del Tronto. La vera difficoltà, difatti, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono in particolar modo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, riceverai in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Monsampolo del Tronto. Telefonando al numero o completando modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Monsampolo del Tronto ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Monsampolo del Tronto