Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Castronuovo di Sant'Andrea rende possibile avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua città.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo scegliere gli serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento in virtù della varietà di finiture e colorazioni che si possono ottenere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Castronuovo di Sant'Andrea dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Castronuovo di Sant'Andrea, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua città!