Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che trovi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere diversi preventivi per installare serramenti in PVC a Roccanova.

Esaminare le proposte non comporta costi oppure eventuali obblighi: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Roccanova con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Scegliere infissi in pvc a Roccanova, in alternativa ad altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di finiture e colori, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipologia di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Roccanova, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più offerte!