Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi sul nostro portale oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai varie proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di San Chirico Raparo.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non implica vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Serramenti in pvc: per quale motivo sceglierli?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e toni che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc è di sicuro un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone di San Chirico Raparo dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!