Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Molise?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Molise è progettato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modulo visibile sulla nostra pagina, sarai contattato dai professionisti di Molise, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Molise.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Molise dovrai soltanto compilare la scheda presente su questa pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Molise, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Molise.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Molise?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Molise, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo costante ed un elevato comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Molise

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Molise per una soluzione rapida al problema