Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché insonorizzare una stanza?

La presenza di forti rumori in casa può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione migliore per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di Castroregio saranno capaci di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Castroregio è il servizio che ti consente di visualizzare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Castroregio ti permette di attuare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Castroregio