Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è vicina e cerchi una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Usando il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a San Basile o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito o completa il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di San Basile per ricevere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a San Basile che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo animale in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di San Basile.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a San Basile