Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Catania consente di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il form che visualizzi online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere vari preventivi. Compara le proposte e opta per quella più in linea con i tuoi bisogni!

Ottenere i preventivi è gratuito e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di La norma attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a Catania, così come in tutti i Comuni italiano. Effettuare una buona manutenzione dell'impianto aumenta notevolmente la sicurezza all'interno della tua abitazione, con la relativa riduzione degli eventuali rischi connessi a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Catania

Assistenza Tecnica Caldaie a Catania, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia di Catania, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Catania ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!