Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Catania, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella creazione e vendita di sistemi per la climatizzazione, è attiva nella nostra Penisola già dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Catania?

Grazie ad un'estesa rete di centri di assistenza e solida collaborazione di più tecnici abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in tutto il territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi le diverse proposte, mettile a confronto e scegli quella più conveniente. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici di Catania, che ti mostreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Acquistare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno in corso, come previsto dall'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, successivamente divisa in 10 quote annuali.
Mettiti in contatto con gli esperti di Catania per ricevere più di un preventivo e trovare le proposte più convenienti della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Catania per ricevere più preventivi