Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Come eliminare righe e graffi sul vostro parquet a Catanzaro?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Catanzaro in un appartamento è una scelta di gran prestigio e versatile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con ogni tipo di mobilio.

In ogni edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Catanzaro?

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Catanzaro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno