Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Caraffa di Catanzaro

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Caraffa di Catanzaro.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Esistono soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nella zona di Caraffa di Catanzaro?

Il parquet ovunque come a Caraffa di Catanzaro in un appartamento risulta una scelta di classe e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono all'incirca 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Caraffa di Catanzaro: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet