Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Catenanuova certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'adozione di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Catenanuova già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Catenanuova ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Catenanuova potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Catenanuova.

Vedi le proposte e scegli la più economica!