Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Centuripe certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa va monitorata e conformata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Centuripe che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Centuripe ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Centuripe ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Centuripe.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!